Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 22 giugno 2015 ore 19:00

Il basket diventa rosa al Summer Coffee League

Da venerdì 26 a domenica 28 giugno nove squadre maschili e quattro femminili per la dodicesima edizione. Si torna all'aperto, nei campi Bellaria



PONTEDERA — Torna la Summer Coffee League e il basket estivo diventa rosa. Nel weekend da venerdì 26 a domenica 28 giugno al centro sportivo Bellaria di Pontedera 13 squadre scendono in campo (9 maschili e 4 femminili).

Grande novità di questa dodicesima edizione la partecipazione di squadre femminili: “Siamo gli unici in Toscana – dice l'organizzatore Matteo Bruni – ad avere un torneo da 5 contro 5 femminile”.

Il livello del gioco, come da tradizione, sarà alto: “Ci sarà gente che gioca in B2 - aggiunge Bruni - e gente che gioca in promozione. Grandi nomi? Ancora non abbiamo i rosters definitivi ma qui a fare la differenza più che i nomi sono le motivazioni”.

L'inizio del torneo sarà quindi venerdì 26 giugno, per ulteriori informazioni www.streetball360.it

L'Asd Playground Sport Association, associazione che organizza il torneo, ha deciso di trasferire la manifestazione sul campo esterno del centro sportivo Bellaria di Pontedera per tornare al tradizionale stile Street che aveva caratterizzato la kermesse estiva nelle sue prime edizioni.

Nel 2014 ad aggiudicarsi il torneo è stato il team Espressioni Zi Caffè dell'Mvp Alberto Lazzeri. Lo stesso team parteciperà alla competizione 2015 e cercherà di difendersi dagli assalti delle altre 8 compagini coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità