Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 20 gennaio 2015 ore 17:08

Il maresciallo D'Onofrio lascia la caserma

E il 12 febbraio l’amministrazione comunale saluterà solennemente il sottufficiale che ha guidato il locale comando dei carabinieri per 27 anni



PALAIA — Il 12 febbraio, data del prossimo consiglio comunale, l’amministrazione comunale di Palaia saluterà il maresciallo Ferdinando D’Onofrio che ha guidato il comando dei Carabinieri di Palaia.

“Al maresciallo D’Onofrio – dichiara il sindaco Marco Gherardini – va il sentito ringraziamento di tutti i cittadini per i suoi impeccabili 27 anni di servizio sempre vicino ai bisogni delle persone”.

In occasione del prossimo consiglio comunale – si aggiunge - l’amministrazione “omaggerà ufficialmente con la riconoscenza che merita il maresciallo D’Onofrio. L’intera comunità ha avuto nel maresciallo D’Onofrio un punto di riferimento fondamentale per la sua professionalità e le sue qualità umane. A lui vanno fin da ora anche i migliori auguri per il nuovo incarico. Questo momento – conclude il sindaco – è oltremodo importante per esprimere ai carabinieri del comando di Palaia gratitudine per il lavoro quotidianamente portato avanti con serietà e determinazione”.

Alle parole dell'amministrazione comunale si aggiungono anche quelle di ringraziamento e di augurio dei presidenti della Pubblica assistenza di Palaia, della Misericordia di Forcoli e della Misericordia di Montefoscoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità