Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 22 luglio 2015 ore 17:35

Il meccanico nascosto, scoperto dalla polizia

Sanzionato con 5mila euro di multa e con il sequestro dell'attrezzatura. L'uomo lavorava abusivamente in un fondo defilato in un parcheggio



PONTEDERA — Faceva il meccanico in un fondo un po' nascosto, la polizia locale ne ha seguito per un po' i movimenti e sabato è stato multato di 5mila euro, oltre a subire il sequestro di tutte le attrezzature.

Protagonista in negativo della vicenda un cittadino di nazionalità marocchina: “Il soggetto – spiega il comandante della polizia locale Michele Stefanelli – svolgeva attività abusiva di meccanico, in un parcheggio defilato. Abbiamo avuto qualche segnalazione e quando siamo stati certi che non si trattasse di attività sporadica siamo intervenuti con un verbale da 5mila euro e il sequestro dell'attrezzatura”.

Intanto la polizia locale fa sapere che continuano i controlli nel quartiere della stazione e nella zona del supermercato Panorama, per reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre sono stati intensificati anche i controlli nel centro storico, svolti a piedi e non a bordo di mezzi a due o quattro ruote.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità