Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura sabato 21 marzo 2015 ore 15:30

Il meglio di Pontedera insieme alla Filarmonica

Alle 21 al Teatro Era tutto esaurito per i festeggiamenti del 180esimo anniversario della Volere è potere. Leone: "Legame stretto con la città"



PONTEDERA — Un libro storico in arrivo e la Filarmonica Volere è potere è pronta a festeggiare il 180esimo anniversario insieme alle eccellenze pontederesi, quelle musicali ma anche quelle di altri campi. Stasera alle 21 al Teatro Era il grande concerto: “E' una festa che vogliamo celebrare con la città – spiega il presidente Eugenio Leone – perché tra la Filarmonica e il tessuto cittadino esiste un rapporto molto stretto. Il Teatro Era è già tutto esaurito”.

Da qui l'idea di celebrare questo compleanno con tutte le persone ma anche le aziende e gli enti che si sono distinti nel loro campo: “Ci sarà il primario del centro trasfusionale dell'ospedale Lotti Paolo Petrucciani, operai della Piaggio, i canottieri Lorenzo Bertini, Leonardo Pettinari e la giovane Sara Barderi, e poi ancora Stefano Gatti, Alessandro Lanini, Luigi Nannetti, Lorenzo Masoni, Maria Cioppi, Paola Bivona, Giuseppe Cau, il Vespa club Pontedera, l'Istituto di BioRobotica, la Scuola Superiore Sant'Anna, il sindaco Simone Millozzi, Alessandro Tognarelli, Carlo Buscemi, Alessandro Colombini e Michele Quirici di Tagete edizioni”.

Leone anticipa che: “Con Tagete pubblicheremo per Natale un libro sulla storia della Filarmonica, inizieremo da stasera la sottoscrizione dal basso per trovare i fondi utili alla pubblicazione del libro”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità