Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 04 maggio 2014 ore 17:39

Pontedera sbaraglia il Gubbio, ora i playoff

Si chiude 3 a 1 l'ultima di campionato al Mannucci. Ora si pensa alla prima sfida contro il Lecce



PONTEDERA — PONTEDERA: Ricci, Regoli, Pastore, Pezzi, Gonnelli, Gasbarro, Luperini (76' Scicchitano), Bartolomei, Arrighini (57' Picone), Grassi (57' Pera), Settembrini (a disp. Bitozzi, Di Noia, Galli, Spada). All.: Indiani.

GUBBIO: Gozzi, Laezza, Procacci, Sarr, Tartaglia, Ferrari (46' Bartolucci), Schetter (56' Migliori), Boisfer, Falconieri, Addae, Benedetti (46' Malaccari) (a disp: Bellucci, Giuliacci, Tonarelli, Spagnolo). All.: Roselli.

Arbitro: Pierro di Nola

Marcatori: 18' Arrighini, 30' Grassi, 70' Pera, 87' Falconieri

Note: ammonito Boisfer 

Sono Arrighini, Grassi, e Pera i tre calciatori del Pontedera che mettono la firma sul tre a uno contro il Gubbio nell’ultima giornata di campionato allo stadio Mannucci. Una vittoria che non ha un particolare significato ai fini della classifica, ma è importante per i play off. I granata ora infatti nel primo match dei playoff se la dovranno vedere con il Lecce.

Non sarà di certo un avversario facile per la squadra di Indiani che però ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti e il fatto che i quarti di finale saranno in gara unica può rappresentare un vantaggio. Infatti domenica prossima al via del Mare si deciderà tutto nei 90 minuti regolamentari, in caso di pareggio saranno i rigori a decidere quale delle due squadre potrà accedere alle semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica