Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 09:10

Il ricavato del sit-in va alla mensa dei poveri

Un momento della manifestazione dello scorso weekend

Nelle due mattine in piazza della Solidarietà sono stati raccolti 410 euro, martedì la consegna alla Misericordia. Altre proteste in cantiere



PONTEDERA — Quattrocentodieci euro, fra i proventi derivanti dalla vendita di fazzoletti e dall'autotassazione e da alcune donazioni arrivate da alcuni imprenditori. Questa la cifra raccolta durante le due mattine dell'iniziativa contro i parcheggiatori abusivi che si è svolta lo scorso fine settimana in piazza della Solidarietà.

Somma, che gli organizzatori hanno deciso di consegnare martedì prossimo, alle 9,30, alla mensa della solidarietà della Misericordia, alla quale si rivolgono spesso anche gli stranieri residenti in città.

Un gesto che sa di tregua insomma, ma che non perde il senso iniziale che ha dato vita all'iniziativa e cioè quello di accendere i riflettori su temi delicati come l'abusivismo e la sicurezza.

Secondo quanto è riportato anche sull'edizione odierna de La Nazione, gli organizzatori della manifestazione in piazza della Solidarietà starebbero già pensando anche ad altri sit-in simili, magari alle stazioni ferroviarie di Pisa e di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità