Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 21:16

L'amore per caso lo fanno i professionisti

L'agenzia di incontri per i delusi di internet. La piazza virtuale torna reale e riporta le persone alle feste



PONTEDERA — L'amore oltre i social network. Non è facile destreggiarsi tra richieste d'amicizia, like, commenti, tag, foto, chat ma anche con social network dichiaratamente volti alla ricerca dell'anima gemella spesso chi è solo rimane nella solitudine o prende delle clamorose fregature e allora ecco che nasce a Pontedera la prima agenzia di incontri.

Una risposta per certi versi all'ambiguità del web e dei social e all'incapacità dei nostri tempi di instaurare relazioni con le altre persone. Se volete sottrarvi a tutto questo una possibilità c'è e ve la offrono due ragazzi che si sono inventati un'agenzia di incontri. Loro ci mettono gli eventi e le occasioni per conoscere nuove persone in carne e ossa e non anonimi profili dietro cui magari si celano altre persone poi il resto accade se deve accadere.

Hanno pensato questo Stefania e Francesco di Incontro Subito, la prima agenzia per single nata a Pontedera. Si sono messi al servizio delle persone che cercano l'anima gemella, con passione, dedizione ed esperienza. Iscrivendosi per un anno si ha accesso a eventi di ogni tipo che permettono di conoscere nuove persone e magari trovare qualcuno con cui condividere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Siamo la prima agenzia per single qui a Pontedera, colmiamo un vuoto. Siamo aperti da appena due mesi e siamo molto contenti – racconta Stefania – in questi primi tempi abbiamo già molti clienti, qualche coppia si è fidanzata ed una sta addirittura per andare a convivere”.

Stare da soli non è mai facile ma talvolta trovare qualcuno non è immediato: “Il web è una giungla – chiosa Stefania - molte persone si rivolgono alle agenzie perché la rete è inaffidabile, noi offriamo solo persone serie e selezionate, per partecipare alle nostre feste ed eventi pagano un'iscrizione annuale”.

Feste esclusive, crociere, ma anche gruppi che si ritrovano alle terme oppure per un semplice aperitivo collettivo: “Il target è dai 35 anni in poi, cerchiamo di seguire i nostri iscritti 24 ore su 24, di stargli vicino in ogni momento, buono o meno – conclude Stefania - organizziamo qualcosa ogni settimana, lavoriamo bene, la gente è contenta e il giro cresce, grazie al passaparola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola