Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 16 luglio 2014 ore 11:27

Un pitbull a guardia di 15mila euro di droga

I controlli scattati da un normale controllo a un'auto senza assicurazione. Nei guai due giovani di Calcinaia e Vicopisano



CALCINAIA — Procedevano lungo via del Marrucco a Calcinaia con un'auto senza assicurazione. I carabinieri della locale stazione coordinati dal comandante della compagnia Massimo Ienco li hanno fermati e li hanno informati che l'auto sarebbe stata sequestrata. 

I due giovani, allora, hanno iniziato ad agitarsi e quindi sono scattati gli approfondimenti sul veicolo, che hanno portato i militari di Calcinaia a scoprire, sotto al sedile destro della vettura, una busta con un chilo e 300 grammi di marijuana.

I due giovani, uno del '92 residente a Calcinaia e disoccupato e il secondo del '93, pizzaioli e residente a Vicopisano, dopo la scoperta sono stati sottoposti a ulteriori accertamenti, comprese le perquisizioni domiciliari, dalle quali è emerso che nella roulotte di proprietà della famiglia, completamente estranea ai fatti, del giovane di Calcinaia sono stati trovati anche 18 ovuli di hashish. 

A guardia della roulotte, il giovane lasciava il suo cane pitbull tanto che i carabinieri delle unità cinofile intervenute insieme ai colleghi di Calcinaia, prima di procedere alla perquisizione, hanno dovuto ammansire l'animale. 

In totale, i militari hanno sequestrato droga per circa 15mila euro. I giovani durante il processo celebrato per direttissima sono stati condannati agli arresti domiciliari fino a settembre 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità