Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 19:15

In Valdera, tra aziende, sanità e associazioni

Enrico Rossi al Poliedro (Foto Mirko Melai)
Enrico Rossi al Poliedro (Foto Mirko Melai)

Enrico Rossi nel secondo giorno di campagna elettorale ha visitato Fornacette, Calcinaia, poi l'ospedale Lotti e il centro Poliedro



PONTEDERA — Il secondo giorno della campagna elettorale di Enrico Rossi è dedicato alla Valdera. Il presidente della Regione ha incontrato durante la mattina le aziende della zona a Fornacette, poi al circolo Arci di Calcinaia ha pranzato con gli Amministratori locali. Dopo Rossi ha fatto visita all'ospedale Lotti dove si è intrattenuto coi medici e gli operatori sanitari.

Intorno alle 17,30 Rossi è arrivato al centro Poliedro: “Ricordo quando ero ancora sindaco che stavamo pensando a una struttura simile a questa. Poi finii il mandato, ma vedo che questo posto è nato ed è molto accogliente”. Rossi è stato introdotto dal responsabile del Poliedro, Alessandro Remorini.

Nell'auditorium molti esponenti del Pd locale, oltre ai candidati Ivan Ferrucci, Francesco Nocchi e Alessandra Nardini.

Rossi nel suo intervento ha ribadito la difficile situazione degli enti locali: “Anche se in Toscana spesso facciamo miracoli, i tagli devono finire”, poi ha applaudito la Valdera: “Qui ormai si è creata una società adulta, la Piaggio non ha più quel ruolo centrale ed egemone che aveva un tempo”.

L'ex sindaco di Pontedera (dal 1990 al 1999) ha parlato infine alle associazioni locali: “La mia idea, la mia proposta è di costituire un forum di 50-100 esponenti delle associazioni e della Regione che discutano temi e proposte, a cadenza mensile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità