Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 14:05

Inaugurata la scuola di Santa Lucia

Foto di: Mirko Melai

Le foto del taglio del nastro e della scoperta della nuova struttura da parte dei bambini. Presenti le istituzioni, da Grieco a Millozzi



PONTEDERA — Grande festa nella frazione di Santa Lucia questa mattina per l'inaugurazione della nuova scuola dell'infanzia.

Famiglie e bambini entusiasti hanno iniziato il nuovo anno scolastico andando a conoscere le nuove aule e i nuovi spazi di questa scuola, costata circa due milioni di euro. Presto verranno istallati nel giardino anche dei giochi. Una scuola moderna con pannelli fotovoltaici sul tetto e una tettoia mobile, per proteggere dal sole troppo intenso o dalla pioggia.

Soddisfazione da parte del sindaco Simone Millozzi che ha ricevuto anche la visita dell'assessore regionale alla pubblica istruzione Cristina Grieco. Presenti anche il consigliere regionale Alessandra Nardini, gli assessori Matteo Franconi e Liviana Canovai e i consiglieri comunali Fabio Roberto Tognetti e Mattia Belli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità