Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 17:30

Incidente in viale Matteotti, 3 veicoli coinvolti

Il furgone ha tamponato una Panda che ha invaso l'altra corsia e ha urtato una Punto. Nessun ferito grave, paura per una bambina e una ragazza



CALCINAIA — Un tamponamento che ha poi provocato uno scontro frontale. L'incidente, che ha visto coinvolti tre veicoli, è accaduto intorno alle 17 lungo viale Matteotti, proprio all'ingresso del paese.

Un furgone stava procedendo dietro a una Panda in direzione Pontedera, ma quando questa ha messo la freccia a sinistra per girare all'incrocio subito dopo il circolo Arci, il conducente non ha fatto in tempo a frenare e ha tamponato l'auto da dietro. L'impatto ha fatto finire l'utilitaria completamente nell'altra corsia, proprio mentre nell'altro senso di marcia stava arrivando una Punto, che non è riuscita ad evitarla e l'ha colpita frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i vigili della polizia locale e i soccorsi del 118. Nessun ferito, solo un po' di paura per una bambina piccola e per una ragazzina, che però non hanno riportato gravi contusioni.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità