Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport martedì 11 novembre 2014 ore 06:30

Indiani: “L'obiettivo rimane sempre la salvezza”

Granata: zero punti in due partite. Ma per l'allenatore non è il caso di fare drammi. Qualche episodio sfavorevole alla base del momento "no"



PONTEDERA — La sconfitta subìta col Tuttocuoio non ridimensiona gli obiettivi degli uomini di Indiani.

Non può, un passo falso, cancellare quanto di buono sta facendo il Pontedera in questo campionato. Ma il mister, nei commenti del post partita, va sul concreto e ribadisce che “…il mio unico interesse è quello di trovare cinque squadre da lasciare dietro di noi, in classifica. Io guardo sempre i punti che ci separano dalla quintultima”.

Come dargli torto. Però, analizzando l'andamento generale del girone e le prestazioni dei granata, l'obiettivo salvezza non sembra essere un obiettivo così insormontabile, anzi.

È vero, zero punti in due settimane potrebbero far scattare qualche campanello di allarme, tuttavia il doppio stop è maturato anche a causa di episodi sfavorevoli: il riferimento è al gol di Madrigali annullato ingiustamente che sarebbe valso il pareggio ad Ascoli e ai due legni colpiti nel derby del Mannucci.

Il momento no, insomma, non è da imputare solamente a Caponi & C. I tifosi hanno capito e, come sempre in questa stagione, hanno applaudito i propri ragazzi anche al fischio finale della sfida con i neroverdi del Tuttocuoio. 

(g.c.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca