Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 17:04

​La carica dei cento e lode

La passerella del Villaggio Scolastico

Diciannove gli studenti e le studentesse che hanno raggiunto il massimo voto, con ben cinque lodi che coronano un percorso scolastico netto



PONTEDERA  — Il liceo scientifico XXV Aprile, il liceo classico Andrea da Pontedera e il liceo linguistico, di scienze umane ed economico-sociale Eugenio Montale hanno premiato diciannove tra studenti e studentesse con il massimo punteggio. Tra questi, cinque sono riusciti ad ottenere anche la lode, riconoscimento per un percorso di studi improntato all’eccellenza.

Tra le fila del XXV Aprile, sono nove gli studenti da cento centesimi: Matteo Lami e Francesca Sgherri di quinta A, Lisa Maria Caciagli di quinta B, Chiara Tomaiuolo di quinta C, Giulia Manfredini e Maram Qaisi di quinta D; a questi si aggiungono i cento e lode ottenuti da Mattia La Russa (quinta A), Chiara Casini (quinta B) e Matteo Cecchi (quinta D).

Per il liceo classico, vi sono Chiara Ceccanti, Filippo Pacini e Matteo Rocchi, della classe quinta A, e Federico Baldelli, Lorenzo Montomoli e Giulio Santini di quinta B; ottiene la lode Francesca Pratali, della quinta A.

Infine, il liceo Montale premia Annachiara Morganti di quinta CL ed Eugenia Rosini di quinta DL, oltre ad Alessandro Rossi, anch’egli di quinta CL, a cui viene assegnata la lode.

A loro le congratulazioni della redazione di Qui news Valdera e un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera universitaria o lavorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità