Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:15

La Celebrity Fight Night fa tappa a Lajatico

Il Teatro del Silenzio

Il grande evento benefico istituito da Muhammad Alì e portato avanti da Andrea Bocelli toccherà anche il Teatro del Silenzio. In arrivo diversi vip



LAJATICO — Dopo Le Cirque, un altro mega evento porta diversi vip al Teatro del Silenzio. Si tratta della Celebrity Fight Night, quel grande evento di beneficenza istituito anni fa da Muhammad Alì per raccogliere fondi per la ricerca e negli ultimi tempi portato avanti da Andrea Bocelli che da tre anni lo ha trasferito in Italia.

Quest'anno si svolgerà dall'8 al 13 settembre, sempre fra Firenze e Venezia e fra i 150 vip ci saranno anche la regina Rania di Giordania (alla quale verrà consegnato l'Andrea Bocelli Humanitarian Award) e la moglie di Muhammad Ali, Lonnie Ali.

L'iniziativa, organizzata dal Muhammad Ali Parkinson Center e dalla Andrea Bocelli Foundation, farà tappa al Teatro del Silenzio il 9 settembre, per poi allestire una grande asta di beneficenza nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Sul palco della Celebrity Fight Night si sono avvicendati negli anni, tra gli altri, George Clooney, Sofia Loren, Zubin Mehta, Lionel Richie, John Legend, Reba McEntire, Ronnie Dunn, Sharon Stone, Leona Lewis. Star e benefattori scopriranno le bellezze artistiche e culturali italiane, tra Firenze, Lajatico e Venezia, con visite alla Cappella dei Pazzi, al Museo Ferragamo, a Piazza San Marco a Venezia ed alla splendida città di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità