Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 30 dicembre 2013 ore 17:48

La festa si sposta alla Tenuta Isabella

Dopo le osservazioni del Comune lo staff Maiboni trasferisce la festa da via Toscana a Tenuta Isabella



PONTEDERA — La festa per la notte del 31 dicembre 2013, organizzata dallo staff Genesi Maiboni a Pontedera non si terrà nei locali di via Toscana, ma ci sarà comunque da divertirsi. La manifestazione che era stata organizzata in un nuovo locale nella zona industriale di Gello e che nella mattinata di oggi (lunedì 30 dicembre) i curatori hanno dovuto annullare perché non avevano ancora tutte le certificazioni burocratiche per sostenere un numero così alto di partecipanti, oltre 300 persone, sarà spostata alla Tenuta Isabella di Gello (ex Gens). Gli organizzatori che comunque garantiscono che presto il locale in allestimento in via Toscana aprirà al pubblico, in una nota stampa hanno sottolineato le loro scuse e inoltre informano che chiunque non volesse partecipare all'evento nella nuova location di Tenuta Isabella e deciderà di essere rimborsato potrà farlo facendo richiesta attraverso la pagina Facebook. In ogni modo lo staff Genesi Maiboni precisano di tenersi informati anche nella giornata di domani (31 dicembre) attraverso la pagina facebook su eventuali cambiamenti di programma.
 
https://www.facebook.com/pages/Genesi-Maiboni-Nigh...


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola