Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 14:30

La protesta della frazione, da Fb alla riunione

Il comitato nato sul web si è radunato lunedì 14 settembre. Hanno partecipato anche ex abitanti: "Ci sentiamo abbandonati dal sindaco Cecchini"



CAPANNOLI — Il Comitato protesta abbandono Santo Pietro, gruppo nato su Facebook per denunciare il degrado della frazione del Comune di Capannoli, si è riunito fisicamente lunedì 14 settembre.

La partecipazione alla riunione pubblica è stata numerosa: “Hanno partecipato anche ex santopietrini - si legge nel comunicato - alcuni venuti da Firenze per dare il proprio appoggio alla comunità”. Il comitato, tiene a precisare che: “Siamo un gruppo apolitico, ci accomuna solamente la voglia di rilancio, ci meravigliamo della miopia dell'assessore all'urbanistica, nostro concittadino, che non nota l'incuria che circonda il nostro territorio". Gli abitanti della frazione: “Si sentono abbandonati dal sindaco Arianna Cecchini” e questo è testimoniato dalle: “Moltissime foto scattate che ritraggono il degrado del paese, che negli ultimi anni ha fatto una involuzione ben visibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca