Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 11 maggio 2015 ore 10:05

Ladri alla Caritas per rubare 50 euro

I vandali sono entrati in pieno giorno, mettendo a soqquadro tutta la struttura. Distrutto un distributore automatico, rotte porte e finestre



PONSACCO — Raid in pieno giorno alla sede Caritas di Ponsacco, dove nel pomeriggio di ieri una banda di ladri ha fatto irruzione spaccando porte e finestre per portare via, alla fine, solamente 50 euro da una scrivania e qualche spicciolo dal distributore automatico del caffè.

Ad accorgersi del furto e a trovare tutto il centro messo a soqquadro dai malviventi è stato un operatore della Caritas che nel pomeriggio era tornato per aprire il dormitorio.

Sul posto per il sopralluogo insieme ai carabinieri sono poi intervenuti anche il vicesindaco Fabrizio Gallerini e il parroco don Renzo Nencioni.

Per rimettere tutto quanto in ordine e cancellare i segni del passaggio dei ladri-vandali, la Caritas ha deciso di chiudere la struttura per alcuni giorni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola