Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità domenica 10 marzo 2024 ore 12:45

Bocelli celebra 30 anni di carriera al Teatro del Silenzio

Andrea Bocelli

Alle due serate originali se ne aggiunge una terza per la risposta del pubblico: dall'organizzazione annunciano grandi ospiti internazionali



LAJATICO — Tre giorni di Luglio per celebrare una carriera lunga 30 anni. Così, il 15, 17 e 19 Luglio, al Teatro del Silenzio, tornerà l'appuntamento tradizionale dell'estate della Valdera con la musica del tenore Andrea Bocelli, che festeggerà appunto un grande traguardo.

Il programma, nel corso delle settimane, si è arricchito della terza serata, quella del 15 Luglio, visto che le altre due sono ormai prossime al sold-out.

E l'organizzazione, con l'avvicinarsi della grande celebrazione, non teme il confronto: il Teatro del Silenzio sarà come Central Park, quando nel 2011 Bocelli si conquistò definitivamente la fama di star internazionale.

Del resto, il paragone, scorrendo i big allertati, non è azzardato. "Sarà per una sera l’ombelico del mondo della grande musica - hanno spiegato - celebrando tra le morbide colline toscane i 30 anni di carriera del grande tenore, con un parterre di colleghi ed amici che rappresentano una porzione significativa dei vertici planetari nel pop e nella lirica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca