Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità mercoledì 07 marzo 2018 ore 10:01

La BpLaj è la banca più virtuosa

A certificarlo uno studio realizzato dalla rivista specializzata BancaFinanza che ha redatto una classifica delle banche con i migliori indici



LAJATICO — La Banca popolare di Lajatico, per il secondo anno consecutivo, risulta essere la più virtuosa d'Italia. Secondo lo studio specialistico condotto dalla rivista BancaFinanza, l'istituto di credito nato in Valdera e ormai presente in tutta la provincia di Pisa e nell'empolese, ha i migliori indici di produttività, solidità e redditività.

Sommando i tre dati esce fuori un super indice che vede la BpLaj prima in Italia. Una grande soddisfazione per i lavoratori, oltre 120, i 35mila clienti e i soci, quasi 7000 e quasi tutti espressione del territorio, visto che si tratta di una banca popolare molto legata alle sue radici.

Archiviato il 2017, con i buoni numeri che vedono l'incremento di depositi e impieghi, il 2018 porterà l'apertura di nuove filiali a Cascina e Empoli, senza perdere di vista la missione di banca locale che valorizza imprese e persone.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità