QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°30° 
Domani 21°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 agosto 2016

Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 07:00

La strada pulita dal Teatro del Silenzio

L'associazione ha pulito la provinciale 45 (foto d'archivio)

L'associazione si è fatta carico di migliorare le condizioni della provinciale 45 che collega La Sterza a Lajatico. I ringraziamenti dell'assessore

LAJATICO — Non solo arte e cultura, ma pulizia: l'associazione Teatro del Silenzio si è presa cura della strada provinciale 45, quella che unisce La Sterza a Lajatico. Non sono mancati i ringraziamenti istituzionali: "Una strada provinciale che, come altre, ormai abbandonata da tempo, che in alcuni tratti presenta ostacoli agli automobilisti che la percorrono" ha scritto l'assessore al turismo Stefano Paperini in una lettera indirizzata al presidente dell'associazione.

Paperini descrive la provinciale 45 come "Una strada di enorme pregio paesaggistico e ambientale, ornata sui suoi lati da cipressi centenari che conducono i veicoli nel loro percorso ricordando il suggestivo paesaggio Carducciano".

"Questa vostra iniziativa rafforza il rapporto che l'associazione ha con il territorio - ha scritto l'assessore - ovvero una politica rivolta allo sviluppo e al miglioramento ambientale affinché coloro che giungono nel nostro territorio possano godere di un paesaggio consono alle aspettative".

Tag