Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 10:42

Salta la luce e il paese è senza acqua

Lajatico (foto di Piero Frassi)
Lajatico (foto di Piero Frassi)

Acque SpA ha spiegato che il problema è dovuto allo "svuotamento del deposito idrico dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia"



LAJATICO — Acque SpA comunica che, a causa dello svuotamento del deposito idrico dovuto a una improvvisa interruzione della fornitura di energia da parte del gestore elettrico, verificatasi oggi, martedì 14 agosto, è in corso un’interruzione idrica a Lajatico capoluogo e presso le utenze poste tra il capoluogo e Villaggio San Giovanni.

Il ripristino del servizio, previsto in un primo momento alle 13 è invece slittato.

Aggiornamento da Acque SpA: "Il gestore elettrico ha comunicato un prolungamento del disservizio a causa di complessità sorte nella fase di riparazione del guasto.

Per questo motivo, proseguirà oltre le 13 l’interruzione idrica a Lajatico capoluogo e presso le utenze poste tra il capoluogo e Villaggio San Giovanni.

Il ripristino del servizio è ora previsto per le 15.30, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità