Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca venerdì 16 maggio 2014 ore 07:50

L'associazione Identità divulga Gronchi

Una visita alla mostra dedicata al presidente della Repubblica pontederese allestita nella nuova biblioteca via viale Piaggio



PONTEDERA — Sabato prossimo 17 maggio alle 16 l'associazione culturale Identità organizza una visita alla mostra su "Giovanni Gronchi", nei locali della nuova biblioteca comunale di Pontedera a lui intitolata, con la guida di Paolo Morelli, uno dei curatori dell'allestimento. Mentre si avvicina la data di chiusura della mostra organizzata per far meglio conoscere la vita e l'attività politica dell'illustre concittadino Giovanni Gronchi, deputato e presidente della Repubblica dal 1955 al 1962, l'associazione culturale Identità ritiene di fare cosa gradita, ai suoi soci e a tutta la cittadinanza, organizzando una visita alla mostra con la guida di Paolo Morelli, uno dei curatori dell'allestimento.

L'appuntamento, per tutti coloro che intendono partecipare, è per sabato prossimo 17 maggio alle ore 16 all'ingresso della nuova biblioteca in viale Rinaldo Piaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità