Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport domenica 27 luglio 2014 ore 19:00

L'Atletico Forcoli presenta la formazione

Serata conclusiva per le Notti d'estate a Forcoli durante la quale è stata presentata la formazione della squadra che milita in seconda categoria



PALAIA — Ultimo dei quattro appuntamenti con le Notti d'estate a Forcoli, nel comune di Palaia nella serata di sabato. Anche se la pioggia non ha voluto risparmiare l'ultima festa, alla fine le persone in piazza c'erano, per ascoltare le coriste e vivere il centro della frazione di Palaia. La vera attrazione della serata però è stata la presentazione della formazione dell'atletico Forcoli, che si accinge ad affrontare il campionato di seconda categoria. La squadra che ora è gestita da una società completamente rinnovata è stata presentata alla cittadinanza. Tanti giovani e tanta voglia di giocare a pallone sperando di riuscire a fare una bella stagione e magari, perché no, puntare alla promozione. Ma vediamo chi sono gli atleti, che a settembre scenderanno in campo per il prossimo campionato e che hanno dato vita al nucleo intorno la quale crescerà la squadra: Bonsignori, Giannini, Chiarini, Molesti, Diciotti, Paoli, Favilli, Doccini, Guerrini, Consoloni, Sassetti, Donati, Doveri, Londi, Bardini, Cacioli, Cassino, Pallini e Rovelli.

Alla guida della squadra c'è una dirigenza capitanata da Claudio Savini nei panni di presidente, i due vicepresidente sono Leonardo Poggianti, Alceste Giuntini, il direttore generale è Stefano Marmugli e il segretario Fabrizio Guerrini.

Proprio il presidente Claudio Savini a margine della presentazione ha spiegato: “Ripartiamo sperando di fare una buona stagione e puntando alla prima categoria. Siamo ripartiti pensando di fare un cosa semplice per questi giovani che vogliono giocare a pallone con l'obiettivo di affrontare una categoria alla portata del paese e della comunità. Speriamo di trovare nell'amministrazione comunale rinnovata un valido interlocutore per le esigenze delle strutture sportive e di poter creare una sinergia per questa squadra”.

Primo appuntamento in campo il 6 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità