Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 28 novembre 2014 ore 11:40

Caso latte, revocati domiciliari a un pediatra

Il gip Bufardeci ha depositato l'ordinanza questa mattina. Per il medico rimane però il divieto all'esercizio della professione per sei mesi



PISA — Il pediatra Roberto Rossi non è più agli arresti domiciliari. Il gip Guido Bufardeci ha depositato l'ordinanza che libera Rossi dagli arresti domiciliari, misura ritenuta non più necessaria. Rossi è difeso dall'avvocato Andrea Di Giuliomaria, per il pediatra rimane però il divieto dell'esercizio della professione per i prossimi sei mesi.

Rossi, che abita a Palaia ma ha l'ambulatorio a Capannoli, è il primo pediatra dei dodici arrestati a riottenere la libertà. Gli altri undici, insieme a cinque informatori e un dirigente d'azienda rimangono ai domiciliari nell'ambito dell'inchiesta sul latte in polvere che gli indagati avrebbero consigliato alle madri rispetto all'allattamento naturale in cambio di regali e viaggi dalle aziende produttrici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca