Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 18:30

Le aziende della Valdera volano all'Expo

C'è tempo ancora una settimana per iscriversi all'avviso pubblicato sul sito dell'Unione. I partecipanti esporranno al Toscana Fuori Expo



PONTEDERA — Un ultima settimana per fare domanda di partecipazione all'avviso pubblico che dà la possibilità alle aziende della Valdera di volare dritte ai padiglioni del Toscana Fuori Expo a Milano.

Le imprese interessate devono farsi avanti entro il 9 giugno. Partecipando potranno esporre durante la seconda settimana di settembre negli spazi messi a disposizione della Regione Toscana nei Chiostri dell'Umanitaria, detti di San Barnaba, per l'allestimento di eventi promozionali, incontri B2B, mostre, convegni e conferenze, show cooking e wine bar.

L'avviso pubblico si trova sul sito dell'Unione Valdera. Per poter essere ammesse, le aziende o i consorzi di imprese devono avere sede legale e/o operativa nel territorio dell'Unione Valdera o avere legami di partnership con aziende della Valdera. Dovranno inoltre possedere un oggetto sociale o svolgere attività riconducibili ad uno o più dei seguenti settori produttivi: tecnologia, enogastronomia, artigianato, manifatturiero e design.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate mediante posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo suap.unionevaldera@postacert.toscana.it

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al personale del Suap e Servizi alle Imprese dell'Unione Valdera al back office in via Brigate Partigiane, 4 o chiamare i numeri 0587/299551-552-553.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità