Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cultura venerdì 07 febbraio 2014 ore 16:17

​Le mille anime di Pontedera

Da domani, sabato 8 al 22 febbraio una mostra alla Galleria Coop per rappresentare una comunità in eterno movimento



PONTEDERA — Un’esposizione per far vedere le tante sfaccettature di Pontedera, città di mille lingue e mille voci, ma pur sempre di una comunità. Domani, sabato 8 febbraio, alle 18 si terrà l’inaugurazione alla Galleria Coop in via Brigate Partigiane.

Sarà un momento di festa tra la gente, con un occhio di riguardo ai giovani, alle memorie storiche, alla partecipazione alla comunità. La mostra è stata curata dall’Urban Center, insieme alla Sezione Soci Coop, Tagete Edizioni, Associazioni della città. Rimarrà aperta fino al 22 febbraio e nel frattempo saranno tanti gli eventi collaterali in città, tra cui i laboratori dei giardini per tutti, altri didattici che vengono svolti nella ludoteca Ludomilla a cura di Arciragazzi e presso La Casina di Fuordelponte a cura della cooperativa Il Progetto. Ulteriore contributo è quello che viene dalle Associazioni disabili, in particolare, ArciValdera Progetto Solidarietà cura il laboratorio volto ad analizzare lo stato dell’arte e di progettazione con i tecnici per dare un contributo da parte di chi ogni giorno vive situazioni di disabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità