Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport lunedì 15 dicembre 2014 ore 11:22

Le ragazze del Volley dominano, 3-0 alla Turris

Testo alternativo per l'immagine (opzionale ma suggerito)...
Didascalia per l'immagine (opzionale)...

Grande prova delle atlete di mister Donati. Partita di livello e ospiti incapaci di reagire. Top scorer Giulia Corona con 14 punti



PECCIOLI — Dopo la gara della settimana scorsa contro la Pallavolo Elsasport persa in trasferta per 3-2 con una prestazione davvero da dimenticare, la nona giornata propone per le ragazze del Volley Peccioli una gara tra le mura amiche con la seconda della classe che arriva a Peccioli con solo una gara persa.

La squadra di mister Donati s'impone con un ottimo risultato, il Volley Peccioli con una prestazione di forza in ogni fondamentale asfalta la Turris con un netto 3-0, portando a casa tre punti importantissimi per la classifica.

La cronaca - Mister Donati manda in campo il sestetto con Stacchini alla regia in diagonale con Corona, al centro Dainelli e Niccolai, Panelli e Falchi attaccanti di posto, con Marianelli libero, a disposizione non entrate Orazzini, Paletta, Stefanini, Rossi indisponibile, Pitti in recupero dopo infortunio.

Primo set: inizio deciso del Volley Peccioli che stacca subito le pisane con fasi di gioco notevoli, con le pecciolesi che perentoriamente impongono la propria forza su tutti i fondamentali e cosi si chiude il set 25-17.

Secondo set: la Turris reagisce e così ne esce un set più equilibrato fino a metà set dove le pecciolesi ritrovano la forza del set precedente allungano 20-15 ma le ospiti non mollano e si riportano sotto. Il finale è al cardiopalma ma il punto decisivo è del Volley Peccioli che chiude con il minimo scarto il set 25-23.

Terzo set: ancora molto equilibrato fino alla metà del set quando le ragazze di Mister Donati sotto per 12-15 con una prestazione di forza con il pubblico a sostenerle inanella un parziale di 8-1 ribaltando il set e portandosi sul 20-16 per poi chiudere agilmente 25-18.

Per il Volley Peccioli la migliore gara dall’inizio di stagione con tutti i tifosi e sostenitori in piedi ad applaudire mister Donati e le sue atlete.

Top scorer della gara è Giulia Corona con 14 punti.

La società Volley Peccioli domenica 21 dicembre all’incubatore d’Imprese alle 19 saluterà con la classica Strenna Natalizia tutte le sue atlete, ben 165, e tutti i genitori ed amici con una cena e lo scambio di auguri.

Prossimo impegno domenica 21 dicembre alle 18 a Donoratico

Score Gara: - Volley Peccioli – Turris Pisa 3/0 (25/17-25/23-25/18)

Tabellino: Marianelli (L1), Corona 14, Dainelli 7, Paletta 0, Pitti 0, Niccolai 7, Falchi 9, Stefanini (K) 0, Stacchini 1, Rossi 0, Orazzini 0, Paletta 0 Panelli 10 All. 1° Donati Roberto, All. 2° Casati Rodolfo, Dir. Acc. Chiti Luca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità