Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:17 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 14:30

Tg2Motori in prova nella discarica

La celebre rubrica curata da Maria Leitner ha scelto l'impianto di Legoli per la presentazione di un nuovo modello di auto elettrica della Opel



PECCIOLI — La puntata di Tg2 Motori andrà in onda a settembre e vedremo le immagini del Triangolo Verde del sito di Legoli "trasformato" in pista di prova per un’elettrica di casa Opel, un nuovo modello della casa tedesca scelto per l'occasione in versione rosso fuoco. 

Come sempre alla guida alla guida Maria Leitner, volto storico, giornalista e conduttrice del programma che presenta le novità delle 2 e delle 4 ruote, alternando in ogni puntata una località o un territorio del nostro paese.

Questa volta è stato scelto il sito gestito dalla società Belvedere Spa di Peccioli, un luogo certamente singolare, dove convivono modernità e sostenibilità ambientale e quindi in tema per la prova di un auto elettrica.

La discarica è anche in questi giorni oggetto di particolare attenzione internazionale grazie alla partecipazione del Comune di Peccioli alla Biennale di Venezia per l’architettura come testimonial di un progetto di resilenza. A Legoli, infatti, non solo si sperimentano forme di riciclo e di riutilizzo del biogas ma la discarica viene valorizzata con l'installazione di opere d'arte e luogo di aggregazione con centro congressi e teatro all'aperto.

La rubrica Tg2 Motori va in onda ogni domenica alle 13:30.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità