QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -0°14° 
Domani -2°11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 gennaio 2018

Politica domenica 14 gennaio 2018 ore 06:30

​Liberi e Uguali si presenta a Peccioli

Claudia Pratelli

Il nuovo partito organizza per martedì 16 gennaio un dibattito sulla scuola. Presente Pratelli di Si, Baldacci di Mdp, Cavallini referente LeU



PECCIOLI — Il ruolo dell'istruzione pubblica nella proposta politica di Liberi e Uguali con Pietro Grasso. La lista con cui la sinistra si candida alle elezioni del 4 marzo in alternativa alle destre, al PD e ai 5 Stelle, si presenta parlando di scuola nel borgo pecciolese.

Il dibattito, in cui verrà presentato il programma del nuovo partito, si terrà martedì 16 gennaio alle 21 al centro polivalente di Peccioli, in via del Carmine. 

Prenderanno la parola Claudia Pratelli della segreteria nazionale di Sinistra Italiana, toscana, già sindacalista della FLC CGIL, e Massimo Baldacci, insegnante di scuola superiore ed esponente provinciale di Articolo Uno – MDP. L'iniziativa è organizzata dal comitato elettorale di Liberi e Uguali per la Valdera, che a Peccioli annovera la presenza di un esponente istituzionale come Franco Cavallini, consigliere comunale e dell'Unione Parco Alta Valdera.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Politica