Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 07 dicembre 2014 ore 10:45

​Libri, musica e feste all'ospedale Lotti

Tante le iniziative natalizie organizzate dalla Biblioteca Lettori Pazienti a partire da mercoledì 10 dicembre



PONTEDERA — Tanti libri, presentazioni, concerti e la tradizionale festa di Natale. È un ricco calendario di appuntamenti quello organizzato per queste festività dalla Biblioteca Lettori Pazienti dell’ospedale Lotti che per quest’anno, oltre al tradizionale mercatino del libro nell’atrio della struttura, ha preparato ben quattro giorni di incontri ed eventi a partire da mercoledì 10 dicembre alle 9.

Il primo appuntamento sarà il concerto di Natale in compagnia del maestro Marco Rimicci al piano, del soprano Roberta Ceccotti, del tenore Matteo Michi e del basso Simone Simoni. Venerdì 12 alle 17,30 si terrà invece la presentazione del libro High side. In corsa per la vita di Irene Paumgardhen, insieme all’autrice e al giornalista Andrea Lanini.

Ultimo appuntamento, la mattina di sabato 13 quando l’atrio dell’ospedale ospiterà la tradizionale festa di Natale. “Come ogni anno sarà possibile, con un’offerta di 5 euro, portare a casa libri e un esclusivo e originale gadget creato appositamente per la festa – ha spiegato la bibliotecaria Laura Martini – questo per noi è un importante evento di autofinanziamento, ringrazio i volontari, l’associazione Non più sola e il maestro Marco Rimicci con i cantanti che hanno offerto gratuitamente la loro collaborazione, il Cral U. Del Rosso, la comunità la Badia che ha realizzato i gadget e Grilli arredamenti di Perignano con Luca Marinari, grazie ai quali quest’anno abbiamo uno stand ancora più bello”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587273406 o consultare il sito di bibliolandia oppure la pagina Facebook della biblioteca lettori pazienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica