Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 11:50

L'inaugurazione del nuovo supermercato

Taglio del nastro giovedì 17 settembre per Lidl in via dei Pratacci. Ci sarà anche il sindaco Millozzi. Il colosso tedesco annuncia 5 nuovi assunti



PONTEDERA — Aprirà tra due giorni, giovedì 17 settembre alle 8, il supermercato Lidl di Pontedera e al taglio del nastro ci saranno, oltre al sindaco Simone Millozzi, anche cinque nuovi assunti.

Filiale green - La nuova filiale Lidl di Pontedera, in via dei Pratacci, occuperà una superficie di oltre 1400 metri quadri e metterà a disposizione della clientela un parcheggio con oltre 130 posti auto gratuiti: “Il nuovo punto vendita di Pontedera è uno store di nuova concezione – fanno sapere da Lidl - caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e un layout più agevole da percorrere per il cliente, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace. Un’altra novità importante è l’approccio più green, trattandosi di un edificio di classe energetica A+, dotato di un impianto fotovoltaico da 32KW per ridurre l’impatto ambientale”.

Gli orari, aperto tutti i giorni - Il nuovo Lidl di Pontedera sarà aperto tutti i giorni, inclusa la domenica, con orario continuato dalle 8 alle 21, per offrire alla propria clientela la massima flessibilità di servizio, e sarà gestito da un affiatato team di 17 collaboratori, di cui 5 nuovi assunti dall’azienda in occasione dell’apertura.

Sugli scaffali del nuovo punto vendita ci sarà un ampio assortimento con circa 1.800 prodotti, dagli alimentari confezionati, frutta e verdura, carni e latticini, surgelati, insaccati, ai prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Il punto vendita disporrà, inoltre, del nuovissimo reparto panetteria che sfornerà tutto il giorno pane, croissant e altre prelibatezze. Da giovedì 17 a domenica 20 settembre, in occasione dell’apertura, tutta la frutta e la verdura ed alcuni articoli selezionati di carne saranno scontati eccezionalmente del 50 per cento.

La rete Lidl - Lidl è presente in Toscana con un totale di 32 punti vendita e nella sola Provincia di Pisa conta circa 50 collaboratori. Lidl, azienda multinazionale operante nel settore della grande distribuzione, fa parte del Gruppo Schwarz, fondato nel 1973. Dopo l’apertura dei primi punti vendita in Germania negli anni ’70, e la forte crescita del decennio successivo, a partire dai primi anni ’90 Lidl ha iniziato la sua espansione in Europa. Lidl Italia Srl, fondata nel 1991, ha sede direttiva ad Arcole (Verona). Ad oggi conta oltre 570 punti vendita, più di 11mila dipendenti e 10 centri distributivi dislocati su tutto il territorio italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità