Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport domenica 07 marzo 2021 ore 19:41

Clamorosa "debacle" granata

2 a 1 per la Lucchese. Dopo la sconfitta dell'andata con un'autorete, ecco quella al Porta Elisa. Tanti errori del Pontedera, risultato imprevedibile



LUCCA — All'andata fu un'autorete di Risaliti, stavolta la sconfitta viene da un'autorete di Piana e dal rigore causato anche stavolta da Piana, mentre il gol del Pontedera è un'autorete nei minuti di recupero. Tutto c'era da aspettarsi meno che una sconfitta così piena di errori. 

All'inizio si infortunano Panati della Lucchese e il granata Catanese, poi, al 36°, arriva il clamoroso errore della difesa granata. Piana fa un passaggio all'indietro prendendo in controtempo Sarri, la palla vola sopra la testa del portiere, impatta sulla traversa e viene raccolta da Bianchi che da pochi passi segna senza problemi.

La ripresa vede quasi subito il raddoppio lucchese con un rigore concesso per fallo di Piana, purtroppo protagonista in negativo di questa partita, su Bianchi che infila nell'angolo della porta di Sarri. Prova a reagire il Pontedera e al 58° Semprini ha un'occasione, però non risolta, mentre Piana prende il primo cartellino giallo e poi il secondo che porta all'espulsione. Granata il 10. Nel finale Magrassi e altri prova il possibile ma senza riuscirci mentre il gol 'granata' viene da un'autorete lucchese. 

Il tabellino di Lucchese-Pontedera 2-1, partita valida per il girone A di Serie C

LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Benassi, Dalla Bernardina, Adamoli (Maestrelli dal 79°); Pellegrini, Panati (Locurto dal 16°), Nannelli, Meucci, Zennaro; Bianchi (Scalzi al 90°), Petrovic.

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Risaliti, Piana, Pretato; Perretta, Catanese (Benedetti al 29*), Caponi (Vaccaro dall'83°), Barba, Milani; Semprini, Magrassi. 

MARCATORI: Bianchi al 36° e al 50' su rigore; Autogol di Maestrelli su mischia al 91°.

ESPULSO Piana al 66° per somma di falli

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità