Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 30 agosto 2018 ore 10:25

Lo spacciatore dei boschi finisce in carcere

Grazie alla collaborazione dei carabinieri di Maggiano, i militari di Pontedera sono riusciti a rintracciare l'uomo arrestato a luglio a San Gervasio



LUCCA — Ieri mattina i carabinieri di Pontedera, con la collaborazione dei colleghi della stazione di Maggiano, hanno localizzato ed arrestato un 38enne marocchino, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tibunale di Pisa. Si tratta dell'uomo che fu arrestato, assieme ad un connazionale, lo scorso 17 luglio nei boschi di San Gervasio (Palaia) per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nell’ambito di quel procedimento penale era stato sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Pisa. Il nuovo provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni degli obblighi imposti dalla precedente misura, puntualmente relazionate dai carabinieri all’autorità giudiziaria, che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare. L’arrestato è stato immediatamente associato al carcere di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità