Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 23 ottobre 2014 ore 12:48

Maleodoranze a Legoli, per Arpat nessun problema

Arpat dopo due indagini chiarisce l'origine dei cattivi odori avvertiti a settembre: provengono da un fisiologico intervento all'impianto



PECCIOLI — Maleodoranze, è solo un episodio sporadico dovuto al movimento di rifiuti durante il ripristino del profilo della discarica. Nessun problema all'impianto della Belvedere e la causa dei cattivi odori è già stata risolta. Non c'è da preoccuparsi quindi per le segnalazioni scattate nel mese di settembre dai residenti tra Legoli e Montefoscoli. A dirlo è Arpat dopo due sopralluoghi dove non ha riscontrato niente di insolito se non una necessaria movimentazione fisiologica di rifiuti stoccati da tempo per il mantenimento della riscarica.

Quindi nessun problema all'impianto, nessun problema ambientale e nessun problema per la salute. Questo è alla fine l'esito delle indagini di Arpat che era stata allertata dai residenti. Dell'indagine sono stati informati anche i cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità