Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 22 luglio 2014 ore 18:35

Maltempo fino a sabato compreso

Nuove precipitazioni a cominciare da giovedì, sabato forte peggioramento delle condizioni meteo con pioggia e abbassamento della temperatura



PROVINCIA DI PISA — Le previsioni meteo del Consorzio Lamma www.lamma.rete.toscana.it segnalano che il maltempo sulla provincia di Pisa, purtroppo, continuerà fino a sabato, giorno in cui si registrerà addirittura un ulteriore peggioramento delle condizioni, con piogge diffuse e temperature in calo. Una relativa pausa delle precipitazioni è prevista nella giornata di domani, mercoledì. Stessa situazione si registra consultando il www.meteo.it che fondamentalmente prevede identiche condizioni metereologiche in questo scorcio di luglio anomalo.

In sintesi il tempo per domani e per giovedì. Mercoledì 23 al mattino il cielo sarà nuvoloso sulle zone centromeridionali e orientali, con possibili precipitazioni anche a carattere di rovescio. Dal primo pomeriggio è previsto lo sviluppo di nuvolosità con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio che potranno interessare con maggior probabilità le zone interne centro-meridionali. Giovedì 24 luglio invece avremo un nuovo peggioramento con precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio possibili su tutte le province. Con una parziale attenuazione delle precipitazioni nella serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca