Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 10:58

Una nuova Villa Varoli con l'arrivo di Agape

Villa Varoli

Da sabato sarà inaugurata la nuova struttura assistenziale di Porto Santo Stefano sotto l'egida della cooperativa sociale di Fornacette



MONTE AGENTARIO — Si svolgerà sabato 8 ottobre l'inaugurazione di Villa Varoli, una nuova residenza socio-sanitaria gestita dalla cooperativa sociale Agape, con sede a Fornacette, in Valdera. L'inaugurazione avrà inizio alle ore 11.30 alla presenza delle autorità; seguirà la visita della struttura.

La struttura si trova in via dell'Appetito, 224 a Porto Santo Stefano e vanta decenni di attività per gli anziani autosufficienti. Ora, con l'ingresso della cooperativa Agape nella gestione della struttura, con il completamento dell'ampliamento della nuova ala e la massiccia ristrutturazione del corpo centrale, la struttura si mostra più moderna e più funzionale.

Oltre all'accoglienza si anziani autosufficienti, la struttura sta ultimando gli ultimi passaggi per accogliere anche anziani non autosufficienti e, attraverso una convenzione con l'Asl, disabili. Complessivamente saranno 42 le persone che, in totale, potranno essere ospitate nella struttura di Porto Santo Stefano.

“Un impegno consistente al quale abbiamo dedicato e stiamo ancora dedicando le nostre migliori risorse ed esperienze - sottolinea Marta Perini, presidente Agape - con l’intento di valorizzare al meglio Villa Varoli che, per la propria storia, la spettacolare ubicazione e i servizi che offre è sempre stata, e vogliamo possa rimanere, un vero e proprio fiore all’occhiello”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica