Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica martedì 20 maggio 2014 ore 21:02

Marianelli replica ai candidati di lista di Peccioli Futura

Marianella Marianelli
Marianella Marianelli

"L'unico attacco che ho fatto, era per il candidato sindaco di Peccioli Futura"



PECCIOLI — Poche ore e arriva la replica di Marianella Marianelli, il candidato sindaco di Progetto Comune, all'attacco della lista Peccioli Futura che la accusa di avere utilizzato toni offensivi nel suo comizio di domenica scorsa. “Che pochi argomenti - esordisce Marianelli - che paura di perdere. L’unico a essere attaccato, nel mio comizio di domenica 18 maggio a Peccioli, è stato il candidato sindaco di Peccioli Futura. Solo lui. La mia etica mi ha impedito, dall’inizio di questa campagna elettorale, di fare diversamente, cosa che invece non è stata vicendevole. Tanto è vero che l’unica che ho citato, tra i candidati a consigliere di tale lista, è stata la ex quasi candidata, poi ritiratasi (Azzurra Mancini ndr). Al proposito, ho espresso verso di lei profondo rispetto e simpatia. Non lo dico solo io - continua Marianelli - tutti i presenti in piazza del Popolo lo hanno sentito. Nessun altro accenno a chicchessia. Si fa invece, ahimè, rispondere, non sapendo dove aggrapparsi, ai candidati, che si dicono “offesi” dalle mie parole, definendomi priva di umiltà. E’ così tanto il colmo, che preferisco non aggiungere altro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca