Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 13:21

Mattinata senz'acqua tra Pontedera e Ponsacco

Acque spa farà interventi di manutenzione dalle 9 alle 13 di martedì 24 marzo. Interessate varie frazioni e numerose vie. Tutte le strade



PONTEDERA — Mattinata senz'acqua ai Fabbri, al Romito, a Montecastello, a Treggiaia e in altre vie. Acque Spa comunica che, al fine di effettuare lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pontedera, martedì 24 marzo dalle 9 alle 13, verrà interrotta l’erogazione idrica a: I Fabbri, Il Romito, Montecastello e Treggiaia e nelle vie del Rio, della Prata, delle Cantine, delle Castelline, di Montevisi, di Mezzo, Poggio al Vento, Valdicava e Vecchia di Treggiaia. L’interruzione riguarderà, con le stesse modalità orarie, anche via di Scopeto e un tratto di via delle Colline nel Comune di Ponsacco.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva con tre autocisterne posizionate a Montecastello in piazza Malaspina, a Treggiaia in piazza delle Casa Bianca e nell’area parcheggio di via delle Colline.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 25 marzo con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca