Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità lunedì 05 gennaio 2015 ore 15:00

Millozzi dà il benvenuto al nuovo prefetto

"Ci auguriamo una collaborazione proficua con l'organo di riferimento dello Stato. Invito da subito Visconti a Pontedera e in Valdera"



PONTEDERA — “Ci auguriamo che la collaborazione tra le istituzioni locali e l'organo di riferimento dello Stato, sia massima e proficua come è sempre stato. Voglio rivolgere al nuovo prefetto il saluto di benvenuto dell'Amministrazione, della comunità di Pontedera e di tutta la Valdera, e lo invito fin da ora in questi territori”. Il sindaco di Pontedera e presidente dell'Unione Valdera Simone Millozzi dà il benvenuto al nuovo prefetto di Pisa Attilio Visconti.

Millozzi si augura un periodo di collaborazione: “Ci auguriamo che la collaborazione tra le istituzioni locali e l'organo di riferimento dello Stato, sia massima e proficua come è sempre stato. Siamo in una delicata e importante fase di riforma delle nostre istituzioni ed è quindi essenziale che i soggetti istituzionali possano dialogare e collaborare positivamente. Le sfide che abbiamo davanti sono molte a cominciare dalle nuove criticità sociali, provocate anche da una crisi economica che colpisce duramente, e che si porta dietro anche una maggiore insicurezza per i cittadini. Sono sfide che le istituzioni devono affrontare insieme. Colgo quindi l'occasione, nel rinnovare il mio miglior in bocca al lupo al dottor Visconti per il lavoro che l'attende”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla Us Fabbrica al Fabbrica Calcio 2024: undici nuovi volti per riaccendere la miccia della passione anche nella frazione dopo un anno di stop
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità