Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 17 luglio 2014 ore 16:05

​Millozzi rieletto alla guida della Società della Salute

Simone Millozzi
Simone Millozzi

Il sindaco di Pontedera resta presidente. Confermata anche la giunta esecutiva e la direzione di Patrizia Salvadori



PONTEDERA — Simone Millozzi resterà alla guida della Società della Salute della Valdera. Dopo la tornata elettorale che ha rinnovato molte amministrazioni locali, lunedì scorso si è riunita l’assemblea dei soci composta dai tredici Comuni e dal direttore generale dell’Asl di Pisa che ha rinnovato le cariche di presidente e giunta.

Il sindaco di Pontedera è stato quindi riconfermato e come lui anche i componenti della giunta quali il primo cittadino di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella in rappresentanza della sub-area Oltrarno, quello di Casciana Terme-Lari Mirko Terreni in rappresentanza della sub-area Media Valdera e il sindaco di Palaia Marco Gherardini per l’Alta Valdera. Nessun membro riceve alcuna indennità.

L’assemblea dei soci ha confermato anche la fiducia all’attuale direttore Patrizia Salvadori, nonché agli organismi di partecipazione, Consulta del Terzo Settore e Comitato di Partecipazione.

“A partire dalla positiva esperienza che la Società della Salute ha rappresentato in questi anni – ha commentato Millozzi – intendiamo confermare e rilanciare il ruolo e l'innovazione di questo modello efficace di risposta ai bisogni del territorio, anche in questa fase di forte crisi economica. Grazie a questo ruolo – ha aggiunto – abbiamo oggi un livello qualitativamente alto della nostra sanità e un elevato livello di integrazione dei servizi sanitari e sociali, con una positiva ottimizzazione delle risorse e dei servizi. Dobbiamo continuare a lavorare così, nell’interesse della nostra comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca