Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 17 aprile 2015 ore 14:30

Millozzi ringrazia la Guardia di Finanza

Simone Millozzi, in carica dal 2009
Simone Millozzi, in carica dal 2009

"Per l'importante operazione che ha portato allo smantellamento di una seria e pericolosa organizzazione criminale internazionale"



PONTEDERA — Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ringrazia la guardia di finanza, questo il suo messaggio integrale:

Voglio ringraziare pubblicamente gli uomini della Guardia di Finanza e la Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze per la importante operazione che ha portato allo smantellamento di una seria e pericolosa organizzazione criminale internazionale, con ramificazioni anche nel nostro territorio.

Si tratta di un colpo magistrale inferto ad una struttura davvero pericolosa; è un segno del fatto che le nostre forze dell'ordine sono attente e hanno il controllo della situazione reale della sicurezza nelle nostre zone.

E' evidente che bisogna continuare a lavorare in questa direzione come convenuto anche ieri nell'incontro con il Questore Bernabei a cui hanno partecipato i rappresentanti delle varie forze di polizia presenti a Pontedera.

Ma non si può pensare che i legittimi timori e le difficoltà, che pure possono presentarsi nel contrasto ai fenomeni criminali, possano diventare motivo di campagne demagogiche e finalizzate ad aumentare le paure dei cittadini.

Le nuove forme della criminalità e il nuovo disagio che lo alimenta vanno combattute: le nostre forze dell'ordine hanno le competenze per farlo. E' importante anche che tutte le istituzioni procedano insieme e con la massima collaborazione; questo è ciò che abbiamo sempre favorito a Pontedera.

Per la sicurezza del nostro territorio è strategica questa azione sinergica cui va il sostegno, lo stimolo e la collaborazione della nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità