Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 27 marzo 2015 ore 14:55

Minorenne urla e minaccia la famiglia

E' successo intorno alle 9 di questa mattina in centro. Sul posto carabinieri e pubblica assistenza. Il ragazzo accompagnato al pronto soccorso



PONSACCO — Urla e minacce talmente forti che muri e finestre non possono niente, i vicini si intimoriscono e chiamano carabinieri e pubblica assistenza. E' successo questa mattina intorno alle 9 a Ponsacco in un'abitazione, in una traversa di corso Matteotti. Le urla erano quelle di un giovanissimo, un minore, che stava minacciando la propria famiglia. 

Dopo aver atteso per diversi minuti che la lite cessasse i vicini si sono preoccupati e hanno temuto che dalle parole si passasse ai fatti così hanno chiamato prima i carabinieri e poi la pubblica assistenza.

Non si conoscono le ragioni della lite. A sirene spente sono giunti sul posto i carabinieri e l'ambulanza. Dopo essere entrati nell'appartamento le forze dell'ordine e i soccorritori hanno condotto il giovane al pronto soccorso per alcuni accertamenti.

Le autorità fanno sapere che le minacce non si sono trasformate in atti violenti e che il minore è stato portato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità