Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Spettacoli mercoledì 02 luglio 2014 ore 15:53

Le vincitrici di Miss Red Passion

Il concorso ha portato nel centro storico tantissime miss e altrettante automobili



CASCINA — Tante tante miss e altrettante automobili sportive, per lo più Ferrari hanno invaso il centro storico di Cascina nella giornata di domenica. Una sfilata di miss, e di automobili che alla fine ha consegnato la fascia di miss fotomodella Red Passion Shooting alla giovanissima livornese, Linda Sonetti. Una gara ideata a curata da Alessandro Matteoli aka Spazialex in collaborazione con Hostess Toscana in cui le ragazze si sono date battaglia a colpi di pose fotografiche davanti ad una giuria entusiasta in piazza dei caduti.

Alla seconda classificata è andata la fascia di miss Curve pericolose 2014, Chiara Ferlanti di Porcari (Lucca), ma Siciliana di nascita. Al terzo posto si è piazzata miss Lunatica Cascina 2014 a Ndeluena Subashi di Collesalvetti.

Le Ferrari invece sono arrivate dal club Scuderia Ferrari di Cascina. Dopo un giro turistico e la prova di accelerazione, auto nuove e d’epoca, si sono schierate in bella mostra lungo il corso, due di queste invece sono state portate in piazza dei caduti sotto il palco di Lunatica , per fare da set allo shooting fotografico del concorso show miss Red Passion.

Ecco di nomi della altre premiate o menzionate nel concorso

Prisca Polvani, Alessia Maggio, Giulia Vannetti, Melissa Trombetta di Follonica, Eleonora Brattoli, Cesarina Pavel, Greta Casabona, Erica Staccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità