QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 settembre 2017

Spettacoli mercoledì 30 agosto 2017 ore 16:15

Montopoli Live Contest, vincono i The Ops

The Ops

La band originaria di Corazzano ha vinto la finale del concorso musicale giunto alla sua seconda edizione

MONTOPOLI — La Finale della seconda edizione del Montopoli Live Contest ha fatto registrare la vittoria del gruppo The Ops! ) che l'ha spuntata su Napraja e Jeff Magnetum. 

Ecco come si presenta la band formata da: Leonardo Ianniello (voce), Andrea Mandorlini (chitarra elettrica e acustica), Andrea Bruni (chitarra elettrica), Manrico Monti (basso) e Emanuele Torre (batteria): "Siamo nati qualche anno fa in un piccolo paese di nome Corazzano, in provincia di Pisa, pronti sempre a migliorarci. Siamo 5 amici legati dall'amore per il pop-rock: frontman del nostro gruppo è il cantante Leonardo, che con il suo carisma riesce a intrattenere tutti e a strappare qualche sorriso durante la presentazione delle canzoni; seconda voce e “maestro di chitarre” è Andrea, che esprime sempre al meglio la sua arte riversandola nei testi delle canzoni; magici sono anche gli assoli di chitarra elettrica di Andrea, che carezza con convinzione le corde della sua compagna musicale. Ma cosa saremmo senza il “basso di fondo” di Manrico? E per ultimo, ma ovviamente non per importanza, il fantastico Emanuele, che con quelle bacchette e quella batteria sprigiona ritmo ed energia pura. Note in libertà ed emozioni vere creano l'atmosfera dei nostri concerti... la nostra carica? I sogni!". 

Ad affiancare la giuria tecnica (composta da Toscana Concerti, Accademia Musicale "Giulio Caccini" e da Riccardo Andreini dello studio di registrazione Ottava Nota) c'era Fausto Pirìto (giornalista musicale, scrittore e nostro Blogger).

Tag