Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 05 agosto 2014 ore 06:05

​Muore in autostrada pensionato di Fornacette

La polizia stradale ha eseguito i rilievi

L’uomo di 78 anni, Piero Ribechini, stava andando ad Assisi con la moglie. Lui è morto sul colpo, lei ricoverata in ospedale



CALCINAIA — Tragedia in autostrada, la E45 nelle vicinanze di Perugia, dove un uomo di 78 anni di Fornacette, Piero Ribechini, è morto in seguito a uno scontro con un’altra auto.

Il pensionato, ex camionista, era in viaggio verso Assisi insieme alla moglie Evelina quando ieri, lunedì 4 agosto, intorno alle 16,30 lungo l’autostrada all’altezza di Lidarno è rimasto coinvolto nel drammatico incidente. L’uomo era alla guida di una Polo che è stata urtata da un’auto guidata da una signora in corsia di sorpasso, dopo che era quasi finito fuori strada.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Perugia che ha sequestrato i mezzi coinvolti e effettuato i rilievi. Immediati i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare il pensionato, ma l’uomo probabilmente era morto sul colpo. Ferita e ricoverata all’ospedale di Perugia, la moglie Evelina. Mentre la donna alla guida dell’altra vettura è stata trasportata al pronto soccorso e poi dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Adesso sarà l’autopsia a stabilire se il pensionato sia stato vittima di un malore che potrebbe avergli fatto perdere il controllo del veicolo, che poi si è ribaltato in autostrada. I familiari della vittima, a cominciare dal figlio Fabrizio che era con la famiglia in vacanza in Veneto, hanno subito raggiunto la donna ferita in ospedale a Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica