Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca venerdì 06 dicembre 2013 ore 15:03

E' di Peccioli e ha 47 anni il muratore morto sul lavoro a Latignano

L'uomo stava operando al primo piano di una casa in ristrutturazione quando il pavimento ha ceduto



PECCIOLI — Lascia la moglie due figli Alessandro Galli, il muratore di Peccioli morto queste mattina dopo un incidente sul lavoro. L'uomo di 47 anni stava lavorando su un solaio a Latignano, nel comune di Cascina, quando il pavimento del primo piano della casa in restauro su cui si trovava ha ceduto ed è precipitato portandosi dietro il lavoratore e riversandogli addosso mattoni e detriti. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 era già in coma ed è morto dopo il trasporto in ospedale a Pisa, nonostante la corsa dell'ambulanza, subito intervenuta. Il corpo dell'uomo aveva riportato troppe ferite alla testa e i medici e i soccorritori hanno tentato tutto il possibile per salvarlo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cascina.

Al momento dell'incidente, l'uomo non aveva documenti in tasca e per identificarlo i carabinieri della locale stazione hanno impiegato varie ore e hanno avuto la certezza dell'identità dell'uomo solo dopo il riconoscimento.

Il cantiere è stato posto sotto sequestro dai militari dell'Arma e dal personale dell'ispettorato del lavoro della Asl che hanno provveduto a inoltrare un'informativa al pm di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità