Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 03 luglio 2014 ore 07:30

Musica e degustazioni nel piccolo borgo medievale

Torna sabato 5 luglio la festa estiva a Montecchio di Peccioli. Fra gli ospiti, Riccardo Andreini, Zocaffè, Etruschi From Lakota, Venus In Furs



PECCIOLI — Da Montecchio a valle si nasce bruchi per diventar farfalle. Questa la delicata rima che dà il titolo alla festa che sabato 5 luglio animerà il piccolo borgo medievale frazione di Peccioli.

Le piccole strade di Montecchio, per una sera, diverranno teatro di una festa ricca musica e degustazioni di prodotti tipici locali. L’evento, organizzato dal circolo Arci Acacia e dall’etichetta e collettivo musicale Phonarchia Dischi, porterà infatti nel borgo medievale alcune delle migliori realtà musicali del territorio.

Proprio la Phonarchia Dischi ha disegnato il cartellone dei concerti in acustico che si susseguiranno a partire dalle 18,30 in poi: partiranno il gruppo dei giovanissimi Fiori Di Hiroshima e il cantautore Riccardo Andreini, poi toccherà ai Dave Ecchietti & Joe Vanile e Il Rais Della Tonnara. Seguiranno gli i lucchesi Zocaffè, il cantautore Pilade Cantini e il trombettista Angelo Italiano e la band volterrana degli Etruschi From Lakota. A chiudere ci sarà poi il quartetto rocke pontederese dei Venus In Furs.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola