Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 08 luglio 2020 ore 18:30

Nasce il nuovo Pontedera

Assetto societario pronto. Fra i nuovi dovrebbero esserci Consoloni (Ufo), nuovo presidente?, e Pantani di Ideal Bimbo. Resta Gradassi (Tiglio)



PONTEDERA — Domani sera alle 18 il sindaco Matteo Franconi scioglierà con una conferenza stampa allo stadio il nodo della nuova società senza più, a quanto pare, i primi dimissionari Boschi, Tagliagambe e altri. 

E' toccato al sindaco Franconi che, pur con grazia, non vuol fare anticipazioni, il compito di convincere altri possibili dirigenti e, a quanto sembra, la missione è andata bene perché sono-sarebbero entrati personaggi importante a cominciare da Vito Consoloni della Ufo e Marcello Pantani di Ideal Bimbo, mentre Piero Gradassi della Tiglio era e resta presente nella società.

Altri nomi, per il momento, restano... coperti ma ormai c'è poco da attendere, poco più di 24 ore. 

Per quanto riguarda la squadra si conferma sempre più la tesi che una buona parte sarà formata dai giocatori che a gennaio scorso erano secondi _ di fatto primi perché il Monza era e resta di un altro pianeta, per ora quello della B, pur se ci saranno anche novità magari legate alla possibilità che la classe '98 sia classificata fra gli Under, settore col quale Giovannini riesce a far buone squadre senza spender troppo.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola