Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Spettacoli mercoledì 05 giugno 2013 ore 16:45

Notte Bianca a Pontedera: il programma degli eventi



Sabato 22 giugno spettacoli, shopping all’aperto e tanta musica per le vie del centro

Pontedera – E' un programma fitto di iniziative quello della Notte Bianca di Pontedera, che si svolgerà sabato 22 giugno a partire dalle 20. Gli spettacoli e i punti ristoro saranno allestiti uniformante nelle principali strade della città. Ospite principale sarà Chiara Galiazzo. Il programma degli eventi inseriti in cartellone fino adora nelle varie strade è questo. In piazza Cavour vi sarà il palco centrale, dove si esibiranno Samanta Sax, il comico Cacioppo. In via Saffi e via Roma vi sarà il gruppo musicale raggee ispirato a Bobb Marley. Nel secondo tratto di via Roma ci sarà la musica di Dj Luca Gennai, Via Roman nell'ultimo tratto è prevista la cena in musica. In piazza Martiri della Libertà sarà organizzata la proiezioni in 3d sui palazzi accompagnata da musica con un Dj e poi vi si svolgerà il concerto di Chiara Galiazzo. In piazza Curtatone sarà servito l'aperitivo con Dj, cover band degli Abba. In piazza Duomo suoneranno i gruppi Sottosopra band e Homo Sapiens. In piazza della Stazione vi sarà l'Orchestra Max & Air Bag, spettacolo Amargil e il comico Enrico Rosteni. Via Dante accoglierà un mercatino, mentre via Montanara sarà lo scenario per la musica di Robert Repole, gruppo Led-Pop Rock Band. Via Rossini e via XX Settembre ci saranno esibizioni musicali dal vivo. In corso Amedeo è prevista musica con dj. Piazza del Tetro verrà eseguita la musica di Bob Marley. Via della Misericordia invece è stata lasciata al concorso canoro Festival di San Remo. In via Verdi ci sarà il concerto dei Trouble Double con artisti di strada ed esibizione di wraiter. In via Lotti sono previsti i giochi di magia e karaoke. In viale Italia vi sarà musica con dj, esibizione di scuola di ballo, giochi e gonfiabili per bambini, via Veneto invece saranno collocati i gonfiabili per bambini, mercatino dell'artigianato, con la musica del gruppo Blu River, trio acustico Onda Acustica, gruppo Swing Jazz Blues, I Bbordero’, l'esibizione della scuola di ballo e un secondo gruppo acustico i 2 Cent. I 3° Tempo Live saranno in via De Nicola per proporre musica live, dj, spettacoli di cabaret. In piazza Concordia: si vi sarà musica con dj, musica e balli Zumba. In via Primo Maggio a dominare saranno gli anni '70 con i loro dj, mentre in via Cavallotti e via Marconcini la musica si farà dal vivo e in via Guerrazzi invece si potrà cenare. In piazza Gronchi è prevista la manifestazione food in piazza.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità