Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 16:15

​Notte bianca… anche per Igenio

In occasione della festa cittadina, ecco le modifiche agli orari della raccolta porta a porta e del cassonetto itinerante di Geofor



PONTEDERA — Ancora poche ore e prenderà il via la Notte Bianca. Ad essa però, in programma per sabato 6 settembre, faranno seguito anche alcune modifiche al servizio di Igenio e alla raccolta porta a porta dei rifiuti nel centro storico cittadino.

Riguardo al cassonetto itinerante ecco le variazioni previste da Geofor: in via Don Minzoni alla postazione numero 14, niente servizio dalle 17 alle 19,15, in via Dante Alighieri alla numero 17 e in via Nino Bixio alla numero 19 il servizio non ci sarà nella fascia oraria dalle 18,30 alle 20,30, in via Giacomo Leopardi alla numero 21 dalle 18,30 alle 20,30 e dalle 16,15 alle 18,30, in via Alessandro Manzoni alla postazione numero 16 servizio ridotto dalle 10,45 alle 14 e in via della Repubblica alla numero 18 dalle 10,45 alle 14,30.

Sulla segnaletica verticale di Igenio (le paline) sarà comunque affissa una nota per informare i cittadini.

Riguardo il servizio di raccolta porta a porta nel centro di Pontedera, la frazione organica per tutte le utenze domestiche e non domestiche e l’imballaggio in carta e cartone per le sole utenze non domestiche, sarà invece svolto la domenica 7 settembre a partire dalle 6 del mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola